SPEDIZIONI

Modalità di consegna

La cura che mettiamo nella produzione dei nostri prodotti è la stessa che mettiamo nella gestione della loro consegna, offrendo sempre la nostra disponibilità per qualsiasi richiesta di informazione.

Il nostro impegno nel garantire consegne di qualità ci ha portato a scegliere SDA, GLS e FERCAM, corrieri leader nel campo e di provata esperienza ultradecennale, ed a utilizzare imballaggi con involucro di cartone molto resistente e materiale anti-urto a protezione delle confezioni.

Il corriere effettuerà la consegna all’indirizzo di fatturazione o ad altro precedentemente indicato. Vi consigliamo sempre di fornire un indirizzo di recapito (abitativo, di lavoro, di un familiare) completo di tutti i dati (compreso il numero di telefono e indirizzo email) e soprattutto presso cui sia garantita la presenza di una persona per recuperare il pacco in arrivo.

Chi volesse usufruire della comodità del nostro servizio di consegna su appuntamento, dovrà specificarlo nella nota d’ordine ed indicare un numero telefonico o di cellulare, a cui il vettore potrà chiamare per definire l’orario in cui consegnare i prodotti.

Il percorso del pacco imballato potrà essere monitorato dal momento in cui viene effettuata la spedizione. Sarà sufficiente il semplice inserimento di un codice nello spazio dedicato sul sito del vettore. Il codice sarà inviato per posta elettronica.

Garantiamo al cliente la consegna dei prodotti ordinati, in tutta Italia e in Europa, da 2 a 4 giorni lavorativi dalla spedizione. Per le consegne fuori Europa i tempi di consegna variano secondo le regole doganali dello Stato di destinazione. Nel caso in cui si verificassero ritardi dovuti a problematiche o a disservizi imputabili al vettore, pur non ritenendoci responsabili di quanto accaduto, garantiremmo sempre un nostro interessamento per una risoluzione rapida del disguido e dell’eventuale danno arrecato.

Costi di spedizione

La spesa di spedizione viene determinata in base alla quantità della merce acquistata, al luogo e alle modalità di consegnata.

Il costo della spedizione può essere preventivamente richiesto tramite il nostro indirizzo email frantoioberti@frantoioberti.it, altrimenti viene comunicato tramite email dopo l’invio della nota d’ordine. In questo caso riceverai 2 email: la prima email sarà riepilogativa dell’ordine e sarà contestuale alla tua richiesta, mentre la seconda email verrà spedita nel momento in cui evaderemo il tuo ordine e ti comunicheremo il costo del trasporto e il codice iban per effettuare il bonifico bancario.

È sempre possibile recedere dalla nota d’ordine, anche dopo il suo invio.

L’ordine si perfeziona solo al momento del pagamento tramite bonifico bancario, questa modalità di pagamento garantisce al cliente lo sconto del 5%.

Top