Slide 4
Il Nostro
Extravergine
previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow

Acquista i nostri prodotti a km 0

loader-image
Lattine Olio Frantoio Berti
Fascia di prezzo: da € 15,00 a € 72,00

Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto

Lattine Olio Frantoio Berti
Fascia di prezzo: da € 15,00 a € 72,00

Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto

Lattine Olio Frantoio Berti
Fascia di prezzo: da € 15,00 a € 72,00

Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto

Fascia di prezzo: da € 15,00 a € 72,00

Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto

Il nostro Frantoio a Perugia

L’Azienda Agricola BERTI, con il suo frantoio del XIX secolo completamente rinnovato, si dedica con passione e professionalità alla Produzione di Olio Extravergine di Oliva da quattro generazioni.

L’azienda si estende per oltre 35 ettari tra le dolci colline umbre intorno a Perugia con ulivi secolari e nuove piante. La storia della famiglia Berti racconta l’amore per questa terra e questa natura, i cui frutti si trasformano in eccellenti prodotti di alta qualità.

Silvia Musso profile picture
Silvia Musso
2 mesi fa
Esperienza stupenda! Siamo stati accolti dai fratelli Berti pieni di passione ed entusiasmo per il loro lavoro ed attività. La degustazione è stata abbondante e buonissima, super consigliato!
marko s. profile picture
marko s.
2 mesi fa
Degustazione di olio d'oliva molto interessante, proprietari gentilissimi e cordiali.
ALICE VALLE profile picture
ALICE VALLE
4 mesi fa
Personale ottimo, ambiente famigliare, si vede da ogni piccolo gesto la passione e professionalità che ci mettono.
Prodotti fantastici
Degustazione di olio e prodotti tipici che ci ricorderemo PER SEMPRE! Trattamento premuroso e familiare, che ci ha fatto subito sentire a nostro agio. Super consigliato!
Olio di ottima qualità, la famiglia Berti è gentilissima
Avevo provato il loro olio a casa di mia cugina a pochi km dal frantoio. Me ne sono innamorato subito per il gusto profumato e deciso. Siamo andati ad acquistarlo e abbiamo trovato una sorpresa incredibile, Silvia e Adamo ( Berti) a servirci e a farci comprendere ancora di più la loro passione per il lavoro.
Ambiente pulitissimo e accogliente, si entra proprio nel cuore dell’azienda. Gentilezza e cortesia fanno il resto.
Consigliatissimo !!! Complimenti
Ci siamo fermati qui prima del nostro soggiorno a Perugia, esperienza stupenda! Grandissima gentilezza e disponibilità, ci hanno spiegato e raccontato i procedimenti per ottenere l'olio sempre con il sorriso. Consigliamo la degustazione finale di oli accompagnata da vino di loro produzione e salumi di qualità. Abbiamo fatto scorte di olio e vino, a ottimo prezzo. Tutto perfetto!
Ursula Heintz profile picture
Ursula Heintz
3 anni fa
Sono andata a Frantoio degustazione con alcuni studenti di Comitato linguistico. Abbiamo passato un bel tempo. Luca era molto simpatico e ha spiegato il processo di produzione dell’olio d’oliva. Poi abbiamo assaggiato deliziosi tipi di olio sul un pane speciale ,inoltre tartufo sul pane e abbiano finito con un grande piatto di salumi. Il tutto accompagnato da vino bianco e rosso della casa. Ci siamo divertiti tutti!. Ovviamente ho comprato un olio d’oliva puro da portare. Consiglio vivamente questa visita!
Ottimo olio, per tutti i gusti.
Molto gentili e disponibili
Primis Luna profile picture
Primis Luna
4 anni fa
Il top per qualità e cortesia, dove l'eccellenza regna sovrana sotto ogni aspetto: da sempre una garanzia per un olio biologico capace di inebriare tutti i sensi per aroma, profumo, colore, sapore...grazie di cuore per la passione e la professionalità che impiegate.
marco siri profile picture
marco siri
4 anni fa
Azienda familiare, persone gentili e disponibili, produzione di olio, vino e cioccolato, con degustazione.
Ottima degustazione olio e vino. Personale molto cordiale e professionale. Consigliatissimo!!
Ottimo olio extravergine. Ho assaggiato 4 tipi di olio, tutti gustosi. Un olio completamente diverso da quello della grande distribuzione. Ne ho comprato qualche bottiglia per i regali di Natale e il proprietario con i due figli sono stati gentilissimi e hanno fornito dei pacchetti regalo molto carini. Veramente consigliato
Frantoio Berti
Spedisci via WhatsApp