
Campagna Amica
Nel 2009 Coldiretti ha lanciato il progetto per una “Filiera Agricola Tutta Italiana” con l’obiettivo di valorizzare il vero “Coltivato in Italia”, dare valore aggiunto agli agricoltori italiani e consentire ai consumatori di fare acquisti sani e consapevoli.
Nasce così il marchio “Campagna Amica” che identifica quei luoghi in cui si possono trovare i prodotti agricoli di provenienza certa e garantita.
In un’epoca in cui la globalizzazione dell’economia ha portato a delocalizzare le produzioni, i produttori di Campagna Amica sono imprenditori che continuano ad investire e innovare nella propria impresa, utilizzando pratiche agronomiche compatibili con la tutela dell’ambiente e della biodiversità e si impegnano a fare qualità a prezzi equi, con prodotti che oltre a rappresentare un importante patrimonio per tutto il Paese sono sani, buoni e genuini.
L’Azienda Agricola Berti credendo in questi valori ha sempre adottato un Sistema di Rintracciabilità di Filiera e promosso la cultura della Filiera Agricola a “Km 0”, per questo ha aderito al progetto ed ottenuto l’iscrizione all’albo delle FATTORIE DI CAMPAGNA AMICA con codice identificativo n.AAPGUMB102.
E’ possibile acquistare i nostri prodotti presso il nostro punto vendita aziendale (Punto Campagna Amica) o online con possibilità di riceverli direttamente presso il vostro domicilio in Italia o all’estero.